Milano, paura per Paola Ferrari conduttrice della Domenica sportiva

Uno scherzo di gusto dubbio da parte de “Le Iene”, è stato percepito come una vera e propria aggressione. La giornalista sarebbe stata spinta da dietro da un attore, definito “twerkatore” che aveva in testa una parrucca bionda e schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all’angolo con Corso Sempione. ”Paola Ferrari – ha raccontato il vice direttore sport Maurizio Losa – è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro”.

E’ accaduto nel primo pomeriggio quando la giornalista stava andando in sede per preparare la trasmissione. Paola Ferrari è stata avvicinata, con la scusa di un sondaggio, da un figurante delle Iene. Mentre stava rispondendo, è intervenuto alle sue spalle il secondo attore con la parrucca. La conduttrice ha chiamato la Polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà querela. Losa ha espresso a nome della redazione sportiva e del programma ”solidarietà alla collega”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, paura per Paola Ferrari conduttrice della Domenica sportiva Milano, paura per Paola Ferrari conduttrice della Domenica sportiva ultima modifica: 2014-01-19T19:02:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento