Unibas, sabato inaugurazione anno accademico Scuola Beni archeologicici

Sabato prossimo, 18 gennaio 2014, sarà inaugurato l’anno accademico 2013-2014 della Scuola di specializzazione in Beni archeologici di Matera: la cerimonia si svolgerà nella sede del Polo umanistico, in via S. Rocco, nell’aula 43, alle ore 17.
Lo rende noto l’ufficio stampa dell’Unibas spiegando che l’inaugurazione sarà preceduta dalla tavola rotonda sul tema “Un progetto di archeologia urbana a Roma: l’area del Testaccio dalla ricerca alla valorizzazione”, con gli interventi dei responsabili della ricerca, Angelo Bottini, Alessandro D’Alessio, Renato Sebastiani e Gert Burgers.
Dopo i saluti istituzionali – del rettore Mauro Fiorentino, del direttore del dipartimento per le Culture Europee e del Mediterraneo, Ferdinando Mirizzi, del soprintendente archeologo della Basilicata, Antonio De Siena e del sindaco di Matera, Salvatore Adduce – il direttore della Scuola di specializzazione, Massimo Osanna, presenterà le attività della Scuola per l’anno accademico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Unibas, sabato inaugurazione anno accademico Scuola Beni archeologicici Unibas, sabato inaugurazione anno accademico Scuola Beni archeologicici ultima modifica: 2014-01-16T18:12:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento