In prima tv Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni

La prima tv di “Finalmente la felicità” di e con Leonardo Pieraccioni, su Canale 5 giovedì 16 gennaio in prima serata, vede la complicità di “C’è Posta per te” di Maria De Filippi.

Benedetto (Pieraccioni) è un musicista quarantenne con un unico sogno in testa: aprire una scuola dove i ragazzi possano scoprire la musica avvicinandosi e scegliendo gli strumenti in maniera istintiva e naturale. Nel frattempo, insegna al Conservatorio di Lucca aspettando una seconda felicità, dopo che la prima gli è stata sottratta da un collega tronfio, diventato un acclamato maestro di musica classica al posto suo con una sinfonia intitolata, appunto, “Felicità”. La svolta arriva durante una confusa riunione di condominio, quando suonano alla porta i postini televisivi di Maria De Filippi con una lettera scritta da una bellissima ragazza brasiliana, che sostiene di essere la sorella adottata a distanza tanti anni prima.

Rocco Papaleo, campione d’incassi degli ultimi giorni con “un Boss in salotto”, è nel cast che vede l’esordio della modella cubana Ariadna Romero nel ruolo della primadonna del film e la partecipazione del modello brasiliano Thyago Alves.

9 su 10 da parte di 34 recensori In prima tv Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni In prima tv Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni ultima modifica: 2014-01-16T10:04:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento