Elezioni amministrative, Centro democratico si organizza a Potenza

“Obiettivo Potenza” è il progetto di rilancio del ruolo e delle funzioni della città di Potenza, in vista del rinnovo amministrativo di primavera, per il quale il Centro Democratico non può non essere protagonista di questa nuova stagione.
Con queste premesse, si è insediato ieri a Potenza il Coordinamento cittadino del capoluogo guidato dal responsabile del partito, Vincenzo Tito, alla presenza del Capogruppo regionale del Cd Nicola Benedetto, del Dirigente Nazionale, Luigi Scaglione, di consiglieri ed assessore comunale (Vaccaro e Campagna) di Potenza, oltre ad un largo numero di giovani e donne aderenti al Centro Democratico di Potenza.
Lo rende noto il Coordinamento cittadino di Potenza.
“Si tratta – è scritto in una nota – di contemperare esigenze di novità con il portato delle esperienze continue di un processo di mutazione della città salvaguardandone il ruolo e le funzioni, facendo diventare la città sempre più luogo riconosciuto come tale dall’intera comunità regionale e non considerato marginale con una politica di localismi esasperati e per certi versi provinciali.
Circa il fronte politica, Cd fa sapere che “è stato deciso nessuno sconto al Pd onnivoro e pronti a candidare uomini e donne che a testa alta amano e conoscono la città di Potenza. Lavoreremo per questo ad una candidatura a sindaco forte ed autorevole, poco autorefenziale ma molto proiettata alla condivisione delle anime diverse che convivono in questa comunità, ad una lista aperta alle aree politiche centriste ridefinendo di fatto i confini dell’alleanza del centro-sinistra dove i partiti ed i suoi uomini non si nascondano dietro movimenti personalistici ma abbiano una dimensione di riferimento tale da riportare gli interessi della città nei maggiori consessi elettivi. Altrimenti i buoni propositi e le esigenze rischiano di restare lettera morta”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Elezioni amministrative, Centro democratico si organizza a Potenza Elezioni amministrative, Centro democratico si organizza a Potenza ultima modifica: 2014-01-16T11:16:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento