Potenza, incontro con neo consiglieri su programma attività

Con una lettera inviata ai neo consiglieri regionali della Basilicata, il direttore della Lucana Film Commission, Paride Leporace, ha voluto salutare l’avvio della decima consiliatura regionale augurando buon lavoro ai rappresentanti dell’emiciclo di via Verrastro.
Lo fa sapere, in una nota, lo stesso Leporace.
“La invitiamo – scrive nella lettera – ad essere protagonista attivo di un’azione partecipata che mira, in questo momento difficile e di crisi, a far nascere in Basilicata un distretto di medie e piccole imprese del cinema e dell’audiovisivo. In un anno di attività – continua Leporace – siamo riusciti con il sostegno di un ottimo Consiglio d’amministrazione e con la sensibilità della politica regionale a costruire le fondamenta di una costruzione culturale ed economica che era attesa con trepidazione da molti settori dell’intellettualità lucana. Siamo qui a chiedere a tutti i gruppi del nuovo Consiglio regionale – conclude Leporace – un incontro in tempi brevi con i dirigenti della nostra Fondazione per poter illustrare il piano di attività che intendiamo affrontare nei prossimi mesi, ma anche per poter ricevere sollecitazioni e indicazioni su un importante vettore economico della programmazione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, incontro con neo consiglieri su programma attività Potenza, incontro con neo consiglieri su programma attività ultima modifica: 2014-01-15T19:53:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento