Palmi, truffa milionaria 5 arresti

la Polposta ha eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Palmi a carico di altrettante persone accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, al falso ed all’esercizio abusivo dell’attività di mediazione creditizia e finanziaria. I reati sono stati commessi ai danni di società operanti in vari settori.

La truffa contestata ammonta ad alcuni milioni di euro. L’operazione che ha portato agli arresti viene condotta dalla sezione di Polizia postale e delle comunicazioni di Crotone, insieme a personale della sezione di Pg del Compartimento Polizia postale della Calabria e del Commissariato di Gioia Tauro. Stanno collaborando, inoltre, i Compartimenti di Polizia postale di Catania, Milano e la sezione di Parma.

L’indagine da cui sono scaturiti gli arresti è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi, che ha chiesto ed ottenuto dal gip l’emissione delle ordinanze di custodia cautelare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palmi, truffa milionaria 5 arresti Palmi, truffa milionaria 5 arresti ultima modifica: 2014-01-15T07:46:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento