Montalbano, stadio presto conclusione lavori

Il sindaco di Montalbano, Vincenzo Devincenzis, rende noto che è stato approvato “il quadro economico per la conclusione dei lavori per la messa in sicurezza del campo sportivo “Puccio Delorusso” che prevede, oltre l’impianto di illuminazione, soprattutto rifiniture di emergenza, rispetto al progetto iniziale, vista la vetustà dell’impianto.
Quindi riferisce menzogne – aggiunge il sindaco – chi parla di solo impianto di illuminazione, così come risulta dai documenti agli atti pubblicati online sul sito del Comune.
Non è stata cosa semplice mettere mano ad un impianto vecchio di cinquant’anni, viste le emergenze che sono venute fuori man mano che proseguivano i lavori e non quantificabili in fase di progettazione.
Per questi motivi vi è stata la necessità di reperire altri fondi dal bilancio comunale per un importo di quaranta mila euro per ultimare i lavori.
Il costo totale dei lavori – fa sapere Devincenzis – sarà di centottantamila euro che andavano fatti a prescindere dalla serie “D”, ma per la sicurezza degli spettatori e dei tifosi e sulla sicurezza dei cittadini,dei calciatori e degli addetti ai lavori non si scherza e bisogna prestare la massima attenzione.
Sono convinto che la società “Real Metapontino” ed i tifosi montalbanesi capiranno bene i motivi del ritardo in attesa della prima partita che, spero al più presto, vedremo insieme”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalbano, stadio presto conclusione lavori Montalbano, stadio presto conclusione lavori ultima modifica: 2014-01-15T12:18:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento