Record per il Peccato e La Vergogna con la coppia Garko Arcuri

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 13 GENNAIO 2014

CANALE 5 CRESCE LA FICTION “IL PECCATO E LA VERGOGNA 2” LEADER DEL PRIME TIME CON OLTRE 4.500.000 TELESPETTATORI

“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIU’ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME SUL TARGET COMMERCIALE

IN DAY TIME OTTIMO RISULTATO PER “POMERIGGIO CINQUE” SUPERA I 2.600.000 TELSPETTATORI

ITALIA 1 IN SECONDA SERATA BENISSIMO IL PROGRAMMA SPORTIVO “TIKI TAKA”: SFIORA IL 10% DI SHARE

IRIS RETE TEMATICA PIU’ VISTA IN PRIMA SERATA CON IL FILM DI CLINT EASTWOOD “MYSTIC RIVER”: 629.000 TELESPETTATORI

Ieri, lunedì 13 gennaio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima e seconda serata sul pubblico totale con, rispettivamente, 10.464.000 telespettatori totali (37.76% di share sul target commerciale) e 4.109.000 telespettatori totali (35.47% di share sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 4.813.000 telespettatori totali (17.81% di share sul target commerciale) e 1.877.000 telespettatori totali (17.84% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader sul pubblico totale con 3.340.000 telespettatori (20.90% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 21.78% (4.975.000 telespettatori).

Studio Aperto delle ore 18.30 realizza 1.398.000 telespettatori (share del 10.52% sul target commerciale).

Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la notizia” è programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, con una share del 20.36%, pari a 5.355.000 telespettatori; a seguire, ascolti in crescita per la fiction “Il peccato e la vergogna 2”, leader della prima serata con  4.532.000 telespettatori totali, share del 17.01% sul target commerciale; in day time, ottimo risultato per “Pomeriggio Cinque” che realizza nella prima parte 2.677.000 telespettatori (share commerciale del 23.44%) e, nella seconda parte, 2.266.000 telespettatori (16.98% share commerciale); “Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.82% di share e 4.266.000 telespettatori;

su Italia 1, in prima serata, “Zelig1” totalizza 1.358.000 telespettatori; a seguire, benissimo il programma sportivo “Tiki Taka ? Il calcio è il nostro gioco”  che registra una share del 9.94% sul pubblico attivo e 614.000 telespettatori;

su Retequattro, in prima serata, bene l’appuntamento con “Quinta Colonna” visto da 1.169.000 telespettatori.

Canali tematici Iris è la rete tematica più vista in prima e seconda serata: in prima e seconda serata, con i film di Clint Eastwood “Mystic River” e “Fino a prova contraria”, totalizza rispettivamente 629.000 telespettatori (share commerciale del 2.36%) e 424.000 telespettatori (share commerciale del 3.47%); su La5, in prima serata, molto bene il film “The Ramen”: 449.000 telespettatori

Premium Calcio – Serie A- 19ª giornata: In prima serata, il posticipo “Inter-Chievo”, ottiene 780.000 telespettatori totali, pari al 2.71% di share.