Crollo palazzina Matera, solidarietà Ordine degli architetti

L’ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Matera, esprime “solidarietà e partecipazione” per il crollo della palazzina nella Città dei Sassi.
“Il tragico evento che ha colpito la città di Matera per il crollo della palazzina in Vico Piave – si legge nella nota dell’Ordine – ci interroga ancora una volta sulla considerazione, spesso sottovalutata, da dedicare al patrimonio edilizio dei nostri centri storici. Raccogliendo i sentimenti di solidarietà e partecipazione di tutti gli Iscritti, del Consiglio dell’Ordine e miei personali, esprimo i sensi della nostra vicinanza a quanti sono stati coinvolti nell’evento, un caloroso incoraggiamento all’Ing. Oreste e il nostro profondo cordoglio ai familiari di Antonella Favale”.
“Nell’attesa di conoscere tutte le cause di quanto accaduto – fanno sapere gli architetti – restiamo impegnati e disponibili a supportare, per quanto nelle nostre possibilità e prerogative, il lavoro degli Organi preposti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crollo palazzina Matera, solidarietà Ordine degli architetti Crollo palazzina Matera, solidarietà Ordine degli architetti ultima modifica: 2014-01-13T11:23:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento