Cgil, il 15 Susanna Camusso a Potenza e Matera

Si terranno mercoledì 15 gennaio, rispettivamente alle ore 10 nell’Aula Magna del Campus Universitario di Macchia Romana a Potenza, ed alle 16.30 presso il Conservatorio di Matera, due assemblee dedicate al rilancio del sistema universitario, della ricerca e della scuola in Basilicata, dal titolo: “Conoscenza, Giovani, Lavoro: scuola università e ricerca per il futuro della Basilicata”. E’ quanto si legge in una nota stampa della Cgil Basilicata.
I lavori delle assemblee saranno aperti dalla proiezione di un documentario girato nella nostra regione in cui studenti, docenti, ricercatori, personale amministrativo tracciano un quadro chiaro dell’energia esistente che deve essere convogliata per la creazione di un futuro diverso per il nostro territorio, fatto di competenze, determinazione, lavoro di qualità.
La presenza del Segretario Generale Susanna è l’occasione per rimettere al centro del confronto con la giunta regionale i temi del lavoro, dei giovani e della conoscenza, motore essenziale per un’occupazione di qualità e per un sistema produttivo che faccia dell’innovazione e della ricerca il suo tratto distintivo, a partire da quei settori indicati nel Piano del Lavoro di Cgil, Cisl e Uil Basilicata.
Un’occasione di dialogo, discussione, apertura alle tante esperienze che nel mondo della scuola, dell’università, della ricerca, della produzione culturale vivono tutti i giorni, a partire dai giovani e dai lavoratori del settore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cgil, il 15 Susanna Camusso a Potenza e Matera Cgil, il 15 Susanna Camusso a Potenza e Matera ultima modifica: 2014-01-13T11:26:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento