Pittella a Matera sul luogo del crollo disastroso della palazzina

“E’ questo prima di tutto il momento della riflessione, della pazienza, dell’attesa e del sostegno al grande lavoro che le forze dell’ordine, la protezione civile e i vigili del fuoco in particolare stanno compiendo, ininterrottamente da questa mattina dopo che si è verificato il disastroso crollo della palazzina, per tentare in tutti i modi di salvare la vita delle due persone disperse”.
Lo ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, che nel pomeriggio si è recato a Matera, nel vico Piave, per accertarsi personalmente di quanto accaduto e delle azioni attivate anche dalla protezione civile regionale.
Pittella ha aggiunto che la verifica puntuale delle cause del disastro, affidata alle autorità competenti, farà parte di una fase successiva a quella in corso concentrata sulla ricerca dei dispersi, la cura dei feriti, il sostegno e la sistemazione delle numerose famiglie sfollate che hanno perso l’abitazione o subito ingenti danni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pittella a Matera sul luogo del crollo disastroso della palazzina Pittella a Matera sul luogo del crollo disastroso della palazzina ultima modifica: 2014-01-11T18:12:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento