Macerata partecipa, incontro per l’arrivo della banda larga a Madonna del Monte

Martedì (14 gennaio), nel teatrino di Madonna del Monte, in via Santa Maria del Monte, 19, alle ore 21, si terrà l’incontro pubblico E’ arrivata la banda larga a Madonna del Monte. Istruzioni per connettersi.

  L’iniziativa, che segue quella svoltasi nel dicembre scorso a Corneto e che rientra nel progetto dell’Amministrazione comunale Macerata partecipa, ha, anche in questo caso, l’obiettivo di fornire istruzioni ai cittadini circa l’uso della rete informatica. Come noto, infatti, Macerata finalmente ha abbattuto il digital divide ed è completamente coperta da banda larga così che tutte le famiglie, le imprese, le aziende possano fruire di internet veloce.

  All’iniziativa parteciperanno, oltre al vice sindaco e assessore all’Innovazione, Federica Curzi, l’assessore all’Informatica della Provincia di Macerata, Giorgio Palombini il tecnico informatico della Provincia, Luca Servili e la rappresentante dell’ATI WiMarche, Sara Servili.

  Questi ultimi due in particolare daranno ai cittadini informazioni circa l’attivazione della rete, illustreranno il suo funzionamento e i relativi costi.

  Info: Informagiovani, piazza Vittorio Veneto, 2, telefono e fax 0733.256438,  e – mail

[email protected]  face book: www.facebook.com/informagiovani .