Firenze, Orchestre giovanili parte il master

Le orchestre giovanili, attive anche in Italia in base all’esperienza del celebre modello venezuelano Abreu, potranno contare su nuove e specifiche figure di educatori musicali. Nel prossimo marzo partirà, a Firenze, un apposito master universitario. L’iniziativa è della Università, della Fondazione Scuola Musica di Fiesole e del Comitato Sistema orchestre e cori giovanili e infantili in Italia. Aderisce la Regione Toscana.

Il master viene presentato a Firenze (in sala stampa di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10) mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 12 in una conferenza stampa con la partecipazione di Stella Targetti (vicepresidente Regione Toscana), Andrea Lucchesini(direttore artistico Fondazione Scuola Musica Fiesole), Roberto Grossi (presidente Comitato Sistema orchestre e cori giovanili), Daniela Sarsini (coordinatrice master), Antonello Farulli(responsabile toscano Comitato sistema orchestre e cori giovanili).

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Orchestre giovanili parte il master Firenze, Orchestre giovanili parte il master ultima modifica: 2014-01-11T17:15:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento