Calendario concerti conferma Milano capitale musica dal vivo

concertino“Il calendario dei concerti a Milano conferma che la nostra città è tornata definitivamente ad essere grande capitale internazionale della musica dal vivo. Sono molto soddisfatto che i tanti produttori e promoter riconoscano la fertilità straordinaria di Milano, luogo dove un ampio ventaglio di proposte trova la necessaria accoglienza e l’adeguata visibilità”. Così l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno commenta il palinsesto della musica live a Milano nei prossimi mesi.

“Il nostro impegno come amministrazione – ha aggiunto Del Corno – è sempre più intenso nel favorire le condizioni affinché ciò accada. E nel 2013 abbiamo dato un contributo importante, anche con i quattro concerti in piazza del Duomo, con protagonisti i grandi nomi del rock, del pop, del jazz e della classica. Anche il recente concerto di capodanno con la piazza piena, di entusiasmo e civiltà, ci conferma che siamo nella direzione giusta”.

“Sono certo che questo ricchissimo calendario incontrerà il successo che merita – ha concluso l’assessore -, confermando il patto tra utilità pubbliche e private, che significa non solo alimentare una collaborazione costruttiva tra imprenditori e istituzioni, ma anche creare la giusta reputazione necessaria ad avere Milano tra le mete principali dei grandi appuntamenti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calendario concerti conferma Milano capitale musica dal vivo Calendario concerti conferma Milano capitale musica dal vivo ultima modifica: 2014-01-11T18:42:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento