Bari, il renziano Antonio Decaro corre per la poltrona di sindaco

L’esponente Pd di 43 anni, deputato democratico, ha sciolto le riserve e ha annunciato la sua candidatura alla corsa per diventare il prossimo sindaco del capoluogo pugliese. Antonio Decaro ha sciolto la riserva con un post sul suo profilo Facebook. Parteciperà quindi alle primarie previste il 24 febbraio. “Ho avuto molti dubbi. Come tutti gli esseri umani. Perché candidarsi a fare il sindaco – ha scritto su fb – della tua città non è come scegliere il gusto di un gelato. È una sfida faticosa e durissima. Significa sacrificare affetti, amicizie, tempo libero. Significa consacrare la propria vita al bene dei tuoi concittadini”.

Decaro motiva la scelta con l’affetto e la vicinanza dimostratagli. “Con i vostri sms, le vostre email, i vostri messaggi su twitter e su facebook. E per strada, con i vostri sorrisi -aggiunge sul social – il vostro incoraggiamento, le vostre pacche sulle spalle. I vostr vai Antò, siamo con te”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, il renziano Antonio Decaro corre per la poltrona di sindaco Bari, il renziano Antonio Decaro corre per la poltrona di sindaco ultima modifica: 2014-01-11T19:24:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento