Tre date a Padova per i Momix di Moses Pendleton

Triplo appuntamento a febbraio a Padova con il nuovo spettacolo della compagnia dei ‘Momix’, intitolato ‘Alchemy’. Lo comunica l’organizzazione ‘Zed’. I Momix saranno sul palo del Gran Teatro Geox sabato 22 febbraio, alle 21,30, e domenica 23 febbraio, alle 16 e alle 21, quest’ultima replica aggiunta su in forza della grande richiesta di biglietti. Una conferma del fascino che la compagnia di Moses Pendleton continua ad esercitare, grazie ad una proposta artistica che punta sull’universalità del linguaggio della danza, sulla sua forza e fantasia.
Alchemy è uno spettacolo multimediale realizzato dai ‘Momix’ con un lavoro pieno di ironia, bellezza e mistero. Mentre con ‘Bothanica’ il pubblico era trascinato in un viaggio surreale attraverso le stagioni dell’anno, in ‘Alchemy’ Pendleton svela i segreti dei quattro elementi primordiali – terra, aria, fuoco, acqua – creando uno spettacolo che sprigiona arcane suggestioni: miscelando le sostanze base in alambicchi e fornaci, i ballerini-alchimisti evocano gli spiriti perché li aiutino nei loro riti segreti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tre date a Padova per i Momix di Moses Pendleton Tre date a Padova per i Momix di Moses Pendleton ultima modifica: 2014-01-10T11:13:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento