Torino, incontro tra Sindaco, Giunta e Taxisti sciopero il 10 febbraio

Questo pomeriggio a Palazzo Civico il Sindaco Fassino, insieme agli assessori Tedesco, Lubatti e Mangone, ha incontrato una delegazione del Coordinamento Sindacale Tassisti Torinesi rappresentati dal Portavoce, Valter Drovetto Demaria, dal Segretario, Nicola Gasperomi e dall’Addetto Stampa Federico Rolando.

I rappresentanti del CSTT hanno esposto i diversi problemi che in questo momento insistono sulla categoria.

La Città ha garantito il proprio impegno per affrontare i problemi che sono stati posti e per sollecitarne le soluzioni, ove siano più complesse.

Per il 23 gennaio è stato fissato un incontro con l’Assessore Lubatti mirato ad esaminare nel dettaglio le questioni poste, e che tra le altre cose avrà il compito di valutare i modi per migliorare il flusso della circolazione dei taxi in alcuni punti della città. Questo incontro sarà il primo di quelli previsti da un un osservatorio permanente che avrà cadenza regolare. Nel contempo la Città solleciterà la convocazione di una seduta di commissione di coordinamento presso la Prefettura.

Lo sciopero che era stato dichiarato per il 13 gennaio è stato pertanto differito al 10 febbraio, in attesa dell’esito di questi incontri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, incontro tra Sindaco, Giunta e Taxisti sciopero il 10 febbraio Torino, incontro tra Sindaco, Giunta e Taxisti sciopero il 10 febbraio ultima modifica: 2014-01-10T19:13:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento