Potenza, Coldiretti prosegue il Mercato di Campagna Amica

Continuano gli appuntamenti, per i tanti affezionati della vendita diretta degli agricoltori lucani, con il Mercato di Campagna Amica.
“I nostri prodotti – afferma il presidente della Coldiretti di Basilicata, Piergiorgio Quarto – derivano da un’agricoltura ecocompatibile che tanto può dare all’ambiente, dalla salvaguardia della biodiversità e degli ecosistemi ad essa correlati alla tutela dei sistemi di coltura e allevamento naturali, dal rifiuto degli OGM, al rispetto della stagionalità e delle differenze climatiche. Tutto ciò è fondamentale per la nostra salute e per quella della nostra terra. I produttori di Campagna Amica rappresentano un esempio positivo per l’intero Paese in quanto continuano a scommettere sul loro territorio, continuano ad investire ed innovare nella loro impresa, coniugando all’innovazione le antiche pratiche agronomiche, si impegnano a fare qualità a prezzi che hanno il “sapore dell’equità”.
In Basilicata sono tre gli appuntamenti settimanali con il Mercato di Campagna Amica. A Matera come sempre nel parcheggio coperto di Via Saragat. A Potenza prosegue l’alternanza settimanale tra Piazza 11 Settembre nel Centro Storico e la piazza su Via Mazzini sovrastante l’atrio delle Scale Mobili di Via Armellini – Centro Storico. Sempre a Potenza, tutti i martedì, è operativo il nuovo mercato presso il Parco Baden Powell (Rione Risorgimento).
Gli orari per tutti i mercati: 8,30 – 14.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, Coldiretti prosegue il Mercato di Campagna Amica Potenza, Coldiretti prosegue il Mercato di Campagna Amica ultima modifica: 2014-01-10T18:19:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento