Livorno, rinnovo annuale di iscrizione delle Associazioni nel registro comunale

Come ogni anno le Associazioni iscritte nel registro comunale devono rinnovare la propria iscrizione; lo prevede l’art.9 del Regolamento relativo ai rapporti con le Associazioni.
Il rinnovo deve essere effettuato entro il 28 febbraio prossimo;queste le modalità per effettuarlo.
Accedere al portale delle associazioni (http://www.comune.livorno.it/AssociazioniNew/MenuPrincipale.asp) con le credenziali di accesso assegnate al momento dell’iscrizione e seguire la procedura.  Per i dettagli operativi si consiglia di visualizzare le pagine della rete civica dedicate all’associazionismo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione Sociale, Via Mondolfi 173 c/o RSA Pascoli, Tel 0586/588.179 , 588.195, 588.178. Fax 0586/518.073, e-mail associazioni@comune.livorno.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, rinnovo annuale di iscrizione delle Associazioni nel registro comunale Livorno, rinnovo annuale di iscrizione delle Associazioni nel registro comunale ultima modifica: 2014-01-10T12:22:50+00:00 da Redazione
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