Livorno, cambia sede l’area Anziani dei Servizi Sociali comunali

L’area Anziani dei Servizi Sociali comunali cambia sede: si trasferisce dal poliambulatorio di viale Alfieri, dove si trova ora, al Distretto di via Fiera S. Antonino, quartiere Fiorentina, 3° piano, tel. 0586-407714.
Il servizio sarà operativo da martedì 14 gennaio.
Qui troveranno sede gli uffici degli assistenti sociali che si occupano dell’area anziani.
Vi si possono rivolgere i cittadini già in carico ai Servizi Sociali, per tutte le problematiche inerenti ai servizi rivolti agli anziani: servizi che vanno dalla Sorveglianza Anziani Fragili (con l’attivazione degli interventi di sorveglianza attiva; l’attivazione di interventi di prevenzione; il potenziamento e la riorganizzazione degli interventi di sostegno e di prossimità; la promozione di attività diurne mediante la valorizzazione delle reti locali del volontariato), ai Centri Diurni anziani e alle Residenze Assistite, ecc.

Per presentare invece nuovi casi per l’erogazione di servizi appropriati (es., ricovero, assistenza domiciliare ecc)  i Punti di accesso per anziani e il Segretariato Sociale rimarranno collocati nelle sedi attuali e con gli stessi orari.

Presidio Nord, via della fiera S.Antonino ogni giovedì :
Punto insieme dalle 9 alle 10,30,  Segretariato 11-12,30.

Presidio Centro, presso il Poliambulatorio, ogni mercoledì:
Punto Insieme dalle 10,30 alle 12, Segretariato 8,30-10

Presidio Sud,Via del Mare, ogni lunedì:
Punto Insieme dalle 11 alle 12,30
Segretariato dalle 9 alle 10,30.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, cambia sede l’area Anziani dei Servizi Sociali comunali Livorno, cambia sede l’area Anziani dei Servizi Sociali comunali ultima modifica: 2014-01-10T12:21:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento