Adiconsum, numerose segnalazioni disservizi Bip Mobile

L’Adiconsum di Matera comunica che hanno ricevuto numerose richieste da parte dei consumatori “per sapere cosa fare a seguito della sospensione del servizio telefonico, senza alcun preavviso, da parte della società Bip Mobile”.

“Nella telefonia – ha commentato Marina Festa, presidente provinciale dell’Adiconsum – occorre rivedere le autorizzazioni che regolamentano l’attività degli operatori virtuali che forniscono il servizio anche attraverso altre società con il risultato che in presenza di serie problematiche finanziarie scatta lo ‘scaricabarile’ tra gli operatori e a rimetterci sono sempre i consumatori. La telefonia – ha continuato Festa – è un servizio di pubblica utilità e non può essere interrotto autonomamente lasciando così numerosi cittadini, senza alcuna colpa, privi di un servizio essenziale”. L’Adiconsum, al momento, consiglia di “chiedere subito la portabilità del numero con altro operatore telefonico, di attivare la richiesta di utilizzo del credito residuo presente sulle Sim e di inoltrare a Bip Mobile la richiesta di risarcimento dei danni”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede dell’Adiconsum, Via Ettore Maiorana 31 a Matera, telefonare al numero 0835330538 o inviare un e-mail a adibasilicata@alice.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Adiconsum, numerose segnalazioni disservizi Bip Mobile Adiconsum, numerose segnalazioni disservizi Bip Mobile ultima modifica: 2014-01-10T09:53:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento