Potenza, domani Pittella riceve allievi del Liceo Classico del Seminario

Domani, venerdì, alle ore 12, presso la Sala Verrastro, il presidente Pittella riceverà gli allievi dell’ultima classe del Liceo Classico del Seminario, accompagnati dalla preside Maria Catanzariti, dal rettore don Donato Partipilo e dalla prof. Mariangela Caporale. L’incontro nasce da una sorta di “provocazione” mossa nei confronti dei propri studenti dalla prof. Caporale, la quale lamentando l’apatia dei ragazzi rispetto a temi di carattere sociale e politico, li ha esplicitamente invitati a manifestare più interesse per la gestione della cosa pubblica. Di qui l’idea di incontrare domani il presidente della Regione, dopo aver avuto un analogo faccia a faccia con il sindaco di Potenza.
Marcello Pittella risponderà quindi ad una serie di domande che gli verranno poste dai ragazzi sui temi di maggiore attualità, partendo dalla visione di futuro che il nuovo governo regionale immagina per la Basilicata dei prossimi anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, domani Pittella riceve allievi del Liceo Classico del Seminario Potenza, domani Pittella riceve allievi del Liceo Classico del Seminario ultima modifica: 2014-01-09T18:39:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento