Collegamento aereo Zurigo-Bari interviene Ticchio

Il presidente della Federazione dei Lucani in Svizzera, Giuseppe Ticchio si rivolge alla nuova Giunta regionale e in particolare all’assessore Berlinguer, per segnalare l’interruzione del collegamento aereo Zurigo-Bari.

“Dalla metà di ottobre 2013 – scrive Ticchio – è stato interrotto il collegamento aereo Zurigo-Bari. Collegamento importante soprattutto in vista della conferma della candidatura di Matera a capitale della Cultura 2019 e della prossima stagione estiva”. “Nel sottolineare l’atteggiamento passivo dell’amministrazione provinciale e comunale di Matera – continua il presidente della Federazione dei Lucani in Svizzera – mi rivolgo a Lei, assessore Berlinguer, affinché intervenga sia con la Città e la Provincia di Bari, sia con la Giunta della Regione Puglia per ripristinare questo importante servizio utile anche alla comunità lucana”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Collegamento aereo Zurigo-Bari interviene Ticchio Collegamento aereo Zurigo-Bari interviene Ticchio ultima modifica: 2014-01-09T18:18:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento