Potenza, Psi da congresso partito più inclusivo

In merito al Consiglio Nazionale del Psi che si terrà sabato 11 gennaio a Roma per la costituzione degli organi interni del partito con l’elezione dei rispettivi componenti, il vice sindaco di Avigliano Antonio Bochicchio auspica che “gli uomini e le donne che saranno elette siano portatori di un partito inclusivo ed aperto alle diverse sensibilità, capace di accogliere e dare il giusto spazio a risorse, che mettono il loro bagaglio culturale e di esperienze al servizio di un progetto europeista”.
“Gli eletti negli organi – sostiene Bochicchio – dovranno aiutare il partito a cercare una nuova ‘strada’, in una Italia scossa da debolezze strutturali, conflitti sociali, crisi della politica e delle istituzioni”.
Per Bochicchio occorre “dare una nuova struttura organizzativa e funzionale al partito, aprendosi alle nuove generazioni, esprimere chiaramente quella volontà politica, emersa nel dibattito dell’assemblea nazionale, di creare un partito vero”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, Psi da congresso partito più inclusivo Potenza, Psi da congresso partito più inclusivo ultima modifica: 2014-01-08T10:22:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento