Lecce, tragedia allo scientifico De Giorgi lo studente Andrea De Gabriele muore durante ginnastica

Il liceale di 17 anni, Andrea De Gabriele, è deceduto dopo esser precipitato in un pozzo luce. E’ successo nell’area adibita alle attività di educazione fisica della succursale dell’istituto in via delle Anime. Lo studente è precipitato per una decina di metri.

Il minorenne di Campi Salentina, residente a Veglie, aveva da poco ultimato l’ora di educazione fisica quando ha lasciato il gruppo di amici con il quale si trovava per andare a recuperare il giubbotto che era stato lanciato per scherzo da un compagno dall’altro lato di una inferriata. L’area, ricoperta da un materiale leggero, era la copertura per gli scantinati sottostanti. De Gabriele avrebbe preso una sedia e si sarebbe arrampicato sull’inferriata, scavalcandola. Sceso dall’altro lato, sarebbe precipitato dopo il cedimento della copertura che non ha retto il peso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lecce, tragedia allo scientifico De Giorgi lo studente Andrea De Gabriele muore durante ginnastica Lecce, tragedia allo scientifico De Giorgi lo studente Andrea De Gabriele muore durante ginnastica ultima modifica: 2014-01-08T16:38:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento