Calciomercato, Crotone: Giuseppe Abruzzese lo cerca il Lecce. Emanuele Concetti al Latina sembra cosa fatta

giuseppe abruzzeseIl forte difensore centrale rossoblù, Giuseppe Abruzzese, natio di Andria (17 maggio 1981) potrebbe essere il nuovo difensore del Lecce. La trattativa sembra bene avviata, a spingere per l’arrivo del giocatore in Puglia il tecnico Franco Lerda che lo ha avuto alle sue dipendenze ai tempi del Crotone, stagione 2009/2010 serie B. Se così sarà, se il trasferimento si concreterà, il forte difensore lascia la città di Pitagora dopo quattro campionati e mezzo disputati in serie B. Nel campionato in corso ha totalizzato tredici presenze, più una in Tim Cup, e messo a segno un gol contro il Novara. L’eventuale partenza di Abruzzese non significherebbe il dover ingaggiare un altro al suo posto. Per quanto riguarda la coppia dei difensori centrali il Crotone ha nel proprio organico giovani che stanno trovando poco spazio in formazione essendo penalizzati dalla presenza di Abruzzese, si tratta di Michele Cremonesi (proprietà Crotone anni 25) e Emanuele Suagher (in prestito dall’Atalanta anni 21). I due rossoblù hanno evidenziato ottime qualità ogni qualvolta sono stati chiamati a fare parte della formazione.

L’atro giocatore che sembra sicuro partente ad ore, per accasarsi in quel di Latina, il trentacinquenne portiere Emanuele Concetti con all’attivo due sole presenze nell’attuale stagione: Crotone – Latina 2-0 Tim Cup; Siena – Crotone 5-2 prima di campionato.

Altro capitolo aperto a proposito di trasferimenti sembra essere quello del capitano Antonio Galardo (proprietà Crotone anni 35). Il forte centrocampista crotonese doc è richiesto da alcune società di Lega Pro in lotta per la promozione e tra queste anche qualche squadra calabrese.

Il possibile trasferimento di Antonio sembra avvenire a ogni inizio stagione ma, puntualmente, il presidente Raffaele Vrenna e lo stesso giocatore smentiscono la notizia per non interrompere un rapporto che dura da dodici campionati, da quando il Crotone lo ha chiamato a fare parte dalla prima squadra (2002/2003 serie C1 tecnico Gaetano Auteri) proveniente da Rossano.

Questa volta, però, sembra essere giunto il momento della separazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, Crotone: Giuseppe Abruzzese lo cerca il Lecce. Emanuele Concetti al Latina sembra cosa fatta Calciomercato, Crotone: Giuseppe Abruzzese lo cerca il Lecce. Emanuele Concetti al Latina sembra cosa fatta ultima modifica: 2014-01-06T16:54:15+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento