San Giuseppe Vesuviano, la Sartoria Avino al Pitti Immagine Uomo

La Sartoria Avino, titolare del marchio Avino Laboratorio Napoletano, eccellenza campana nella produzione sartoriale, sarà presente con un proprio spazio espositivo, nell’Area Make, in occasione della 85^ edizione del Pitti Immagine Uomo, la celebre manifestazione dedicata alla moda uomo e al Made in Italy che proporrà le anteprime della moda, in programma a Firenze, presso Fortezza da Basso, dal 7 al 10 gennaio  2014.

“Le nuove creazioni – dichiara il M° camiciaio Francesco Avino – si caratterizzano per un taglio giovane ed elegante, adatte per l’uomo dinamico, sportivo e, al tempo stesso, raffinato. Visto il successo che il nostro brand sta riscuotendo anche all’estero, in particolare in Giappone e a Dubai, con la nuova collezione abbiamo inteso coniugare il gusto dell’eleganza Made in Italy con le tendenze della moda internazionale.La presenza di tanti buyer esteri ben si coniuga con la nostra mission, ovvero portare l’artigianalità partenopea nei posti più esclusivi del mondo” ”. Le camicie  che saranno presentate in occasione del Pitti Immagine Uomo, ci consentono di diversificare ulteriormente il nostro target, grazie ad una collezione adatta sia al pubblico tradizionale, sia ad un pubblico giovanissimo, sia per coloro che  vogliono uscire dai canoni classici per essere al tempo stesso eleganti, ma di tendenza”.

Sul mercato dall’alta sartoria dal 1998, “Avino – Laboratorio Napoletano” produce, nel proprio laboratorio di San Giuseppe Vesuviano (Napoli) camicie su misura e sul pronto per il mercato domestico e, soprattutto, per quello estero. Infatti, le creazioni di Avino, per il 45% sono destinate alla clientela italiana, mentre il 55% sono per clientela estera, in particolare: Corea del Sud, Dubai, Francia, Germania, Giappone e Stati Uniti.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento