Ad Assago ancora una volta non si pagherà la tassa sulla prima casa

Graziano Musella“Nonostante l’imposta relativa al pagamento della rata IMU sulla prima casa sia stata abolita, come promesso a suo tempo dal Governo, in qualche comune il 24 gennaio 2014 si potrebbe pagare. Si chiamerà “Mini IMU” ma, ad Assago, tale tassa non si pagherà in ogni caso, come non si pagherà neppure l’addizionale Irpef” ha  dichiarato Graziano Musella, Sindaco del Comune di Assago, noto per aver sgravato i suoi concittadini, già lo scorso anno,  dalla  tassa sulla prima casa.

“Non comprendo – aggiunge il Sindaco – l’operato  di questo Governo che ha difficoltà ad individuare  coperture ad operazioni finanziarie di 10 miliardi di euro. Pochi giorni fa, i quotidiani nazionali  ponevano in  luce  che  bastasse rivalutare la partecipazione delle nostre banche in Banca d’Italia  per recuperare 7 miliardi di tassazione in più e magari sistemare anche il bilancio di qualche banca. E’ questa una delle tante possibilità che hanno in mano i nostri governanti, senza dover rivedere gli accordi europei che sembrano intoccabili, anche se diventati anacronistici e, pertanto, da  modificare”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ad Assago ancora una volta non si pagherà la tassa sulla prima casa Ad Assago ancora una volta non si pagherà la tassa sulla prima casa ultima modifica: 2014-01-04T17:55:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento