A Melfi l’insediamento della Consulta della Cultura e dello Sport

In un incontro pubblico, previsto per lunedì 13 gennaio alle ore 16 nel Palazzo di città, si procederà all’insediamento della Consulta della Cultura della Città di Melfi.
Per il sindaco Livio Valvano – ricorda una nota – “la Consulta avrà una funzione rilevante intesa come luogo di elaborazione, di stimolo per la città e per la stessa amministrazione comunale. Spero vi sia la più larga partecipazione estesa a quanti condividono l’idea di mettere al centro delle politiche cittadine la cultura, lo sport e l’integrazione”.
Nella prima riunione di insediamento, le Associazioni dovranno procedere all’elezione del presidente della consulta. Allo stesso modo si procederà per l’insediamento della Consulta dello Sport, previsto già per il 21 gennaio alle ore 16, sempre nel Palazzo Comunale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Melfi l’insediamento della Consulta della Cultura e dello Sport A Melfi l’insediamento della Consulta della Cultura e dello Sport ultima modifica: 2014-01-03T16:34:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento