Lucca, mercato delle Carabattole concessione di spazi esterni del Foro Boario

Il Comune di Lucca ha pubblicato un avviso pubblico per effettuare  un’indagine di mercato al fine di ricevere manifestazioni d’interesse a presentare offerte relativamente alla concessione di spazi esterni del Foro Boario al fine di gestire e organizzare i mercatini per la vendita non professionale di cose usate (Mercato delle Carabattole).

L’avviso è rivolto ad Associazioni senza scopo di lucro aventi sede nel Comune di Lucca con esperienza documentata nell’organizzazione di eventi similari, affidabilità e capacità organizzativa nel settore.

E’ infatti intenzione dell’Amministrazione regolamentare l’assegnazione di spazi pubblici per l’organizzazione di eventi diretti a promuovere la vendita, lo scambio e il riutilizzo di beni usati quali utile strumento di valorizzazione di spazi pubblici e di aggregazione sociale nonché di riduzione dei costi e del quantitativo dei beni da smaltire.

Ricevute le manifestazioni d’interesse si procederà, sulla base della documentazione presentata, a redigere e ad approvare la graduatoria.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 7 gennaio. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Lucca, www.comune.lucca.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lucca, mercato delle Carabattole concessione di spazi esterni del Foro Boario Lucca, mercato delle Carabattole concessione di spazi esterni del Foro Boario ultima modifica: 2014-01-03T08:44:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento