Evento di beneficenza al Palasport di Lucca tra gli ospiti il comico Paolo Ruffini

Si preannuncia un bello e divertente spettacolo “Musical, Comicità e..Speranza”, in arrivo con le festività dell’Epifania, il grande evento assolutamente da non perdere, vedrà la partecipazione di tanti artisti amati dai giovani, giovanissimi e non solo.
La manifestazione di beneficenza che si terrà domenica 5 gennaio alle 16. 0 al Palasport di Lucca vedrà infatti la partecipazione del Comico Livornese Paolo Ruffini, di Manuel Frattini, protagonista principale dei Musical prodotti negli ultimi dieci anni in Italia, la pianista compositrice ed attrice Claudia Campolongo accompagnata dal gruppo “Voci Sole”, composto da sei musicisti e quattro cantanti, reduci della trasmissione “Colorado Cafè” ed in tour con il loro spettacolo nei teatri italiani; il ballerino Nicolo’ Noto, vincitore della sezione danza della trasmissione televisiva “Amici”.
Parteciperanno inoltre altri artisti lucchesi come il regista e performer Eugenio Contenti, le cantanti Jessica Telli Mariotti, Ilenia Suffredini, Serena Rigacci.
Il pubblico sarà accolto dai Clown Dottori “RIDOLINA ITALIA” ed inoltre, I ragazzi del Musical della “Live Area 23, i ragazzi della Break Dance “Breakers” .
L’evento è presentato dai performer Ilaria della Bidia – Tommaso Giusti. in collaborazione con le Miss: Katerine Marinez Tejeda e Sara Pellegrini.
La manifestazione patrocinata da Comune provincia di Lucca è prodotta da Lucca Eventi in collaborazione con Luccacittà.net, i volontari dell’Associazione ABIO di Lucca, presieduta dal dott. Raffaele Domenici, ed i volontari dell’AIP (Associazione Italiana Parkinson) di Lucca. Direzione artistica Antonella Pera.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 15 intero e di € 10 il ridotto – (sotto ai 12 anni di età).

Lascia un commento