Latina, doppia data per lo spettacolo di Sabrina Ferilli

Sabrina FerilliDue attesi appuntamenti teatrali connoteranno il cartellone della stagione al “D’Annunzio” nel mese di gennaio. Il programma, promosso dal Comune di Latina in collaborazione con la Regione Lazio, l’ATCL, il Ministero per i Beni e le attività Culturali e il Teatro Ghione, propone, infatti lo spettacolo “La vita è un cosa meravigliosa”, scritto diretto e interpretato da Carlo Buccirosso, in cartellone l’8 gennaio.

Ma l’attesa cresce soprattutto per la “prima nazionale” del nuovo spettacolo teatrale che vede protagonista Sabrina Ferilli, in scena a Latina il prossimo 18 gennaio.

L’attrice proporrà lo spettacolo: “Signori… le patè de la maison”, la versione italiana del successo teatrale francese da cui è stato tratto il film: “Cena tra amici”.

Sabrina Ferilli ha curato l’adattamento insieme a Carlo Buccirosso, mentre in scena con la Ferilli ci saranno anche Maurizio Micheli, regista dello spettacolo, e Pino Quartullo.

L’attesa “prima nazionale” di Latina dello spettacolo sta avendo un così grande riscontro al botteghino che la produzione ha deciso di concedere il bis, di aggiungere cioè una seconda data in cartellone con lo spettacolo che andrà quindi in replica al “D’Annunzio” il giorno dopo, il 19 gennaio.

Sabrina Ferilli e il resto della compagnia per l’occasione saranno a Latina per una settimana per provare il nuovo spettacolo al palazzo della cultura.

Per informazioni sugli spettacoli ci si può rivolgere al botteghino del teatro “D’Annunzio” (tel. 0773.652642 oppure 0773.652625).