Verona, notte di San Silvestro in piazza Bra con Enrico Ruggeri

Nella notte di San Silvestro, il 31 dicembre 2013, piazza Bra ospita lo spettacolo Capodanno 2014, evento promosso dal Comune di Verona per festeggiare la fine del vecchio anno e l’arrivo di quello nuovo. La serata inizia alle 21 ed è presentata da Francesca Cheyenne, di RTL.

Sul palco, allestito davanti a Palazzo Barbieri, si esibisce per primo il gruppo veronese pop rock Elk di Grezzana, cui fanno seguito i vincitori dell’ultima edizione di Verona Talent show, svoltasi con successo in Gran Guardia nel mese di ottobre.

Sale poi sul palco un altro talento veronese, Timothy Cavicchini, il cantante secondo classificato nel contest televisivo The voice of Italy di Rai 2, che si esibisce con la sua band, gli Ostetrika Gamberini.

Lo show di Cavicchini lascia lo spazio, intorno alle 23, alla star della serata Enrico Ruggeri, che propone alcuni tra i suoi brani più conosciuti e quelli più recenti.

Tocca a Enrico Ruggeri, affiancato dal Sindaco Flavio Tosi e dagli altri protagonisti della serata, il conto alla rovescia della mezzanotte, con brindisi e inizio dello spettacolo pirotecnico, su musica in sincronia con la rapida sequenza dei magici effetti.

Dopo l’esibizione di Ruggeri, a inaugurare l’inizio del nuovo anno è la volta degli artisti veronesi Daniele Ronda e il suo Folklub; gli Albam Fuam di San Giovanni Lupatoto e il loro sound irlandese; e, infine, il brit-pop del gruppo mantovano dei Quarter Past One.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, notte di San Silvestro in piazza Bra con Enrico Ruggeri Verona, notte di San Silvestro in piazza Bra con Enrico Ruggeri ultima modifica: 2013-12-31T18:08:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento