Napoli, busta esplosiva in Prefettura il Ministro De Girolamo chiede di fare luce in fretta

“Esprimo la mia solidarietà all’impiegata della Prefettura di Napoli e al Prefetto per il gravissimo episodio accaduto questa mattina. Si tratta di un segnale assolutamente da non sottovalutare, soprattutto in un momento come questo, in cui le Istituzioni sono in prima linea per riportare alla normalità un territorio troppo a lungo martoriato. Non bisogna lasciarsi intimorire e non dobbiamo mai abbassare la guardia. In attesa che si faccia chiarezza su questo episodio confermo tutto il mio sostegno al Prefetto Francesco Antonio Musolino, invitandolo a proseguire con il suo lavoro”.

Lo ha detto il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Nunzia De Girolamo, commentando quanto accaduto questa mattina in Prefettura a Napoli, dove è stata recapitata una busta esplosiva che ha causato il ferimento di una impiegata della segreteria del Prefetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, busta esplosiva in Prefettura il Ministro De Girolamo chiede di fare luce in fretta Napoli, busta esplosiva in Prefettura il Ministro De Girolamo chiede di fare luce in fretta ultima modifica: 2013-12-31T15:31:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento