Agrigento, prorogato al 10 gennaio il termine per il rinnovo degli abbonamenti al teatro Pirandello

Nel corso della conferenza stampa sulla nuova stagione teatrale del “Pirandello”, il sindaco Marco Zambuto ed il direttore artistico Gianfranco Jannuzzo, dopo avere illustrato gli spettacoli che verranno presentati nei prossimi mesi, hanno comunicato che il termine per il rinnovo degli abbonamenti è stato prorogato a venerdì 10 gennaio 2014.

Pertanto gli abbonati della scorsa stagione dei turni del sabato e della domenica hanno ancora la possibilità di richiedere il rinnovo degli abbonamenti per gli stessi prezzi, turni, posti e quantità, recandosi presso il botteghino del Teatro che è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.

Da lunedì 13 gennaio prenderà avvio la nuova campagna degli abbonamenti in vista del primo spettacolo che è stato fissato per sabato 25 e domenica 26 gennaio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, prorogato al 10 gennaio il termine per il rinnovo degli abbonamenti al teatro Pirandello Agrigento, prorogato al 10 gennaio il termine per il rinnovo degli abbonamenti al teatro Pirandello ultima modifica: 2013-12-31T09:24:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento