Salerno, gli Stadio ed Alessandra Amoroso saranno i protagonisti del Capodanno in Piazza

Appuntamento in piazza Amendola a partire dalle ore 21.15 di martedì 31 dicembre con  l’esibizione degli Stadio che proporranno i pezzi più importanti del loro storico repertorio.

Alle ore 22.30 tocca ad Alessandra Amoroso una delle voci più travolgenti della giovane musica italiana.

Il brindisi augurale di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno la serata condotta dalla giornalista ed attrice Cinzia Ugatti.

“Rivolgo a tutti i concittadini ed ai tantissimi visitatori presenti in città – dichiara il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca – i migliori auguri di felice e sereno anno nuovo. Abbiamo organizzato una serata divertante e coinvolgente che dal punto di vista artistico intercetta tutti i gusti e l’età. La nostra piazza sarà gremita di famiglie che vogliono trascorrere qualche ora di sana allegria salutando tutti insieme l’arrivo dell’anno nuovo. Rinnovo l’invito a moderare il consumo di alcolici ed a prestare massima attenzione nell’uso di fuochi d’artificio, affinché la nostra festa sia meravigliosa”.

Sul sito www.comune.salerno.it altri dettagli per parcheggi e mobilità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salerno, gli Stadio ed Alessandra Amoroso saranno i protagonisti del Capodanno in Piazza Salerno, gli Stadio ed Alessandra Amoroso saranno i protagonisti del Capodanno in Piazza ultima modifica: 2013-12-30T10:11:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento