Potenza, Don Uva Fials-Confsal soddisfatta della nomina commissario straordinario

Sulla nomina di Bartolo Cozzoli a commissario straordinario per la Casa Divina Provvidenza da parte del Ministero per lo Sviluppo economico interviene la segreteria provinciale della Fials-Confsal che esprime la propria soddisfazione.
” Finalmente una notizia positiva, – si legge in una nota –  – che mette la parola fine a una situazione di incertezza che si protrae da mesi. Siamo disponibili ad una fattiva collaborazione per ridare fiducia ai lavoratori e dignità ai pazienti”. Il sindacato di categoria confida nel lavoro del nuovo amministratore affinchè lo stesso “riporti certezze sul futuro occupazionale, trasparenza ed efficienza amministrativa, vista l’enorme mole di debiti. Si chiede inoltre la revoca del contratto di solidarietà siglato a Roma presso il Ministero del Lavoro, difatti dall’inizio del 2013 vi è stata una forte riduzione di personale determinata dalla mobilità e dai pensionamenti volontari, numeri che vanno oltre i presupposti per i quali si stipulò detto accordo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, Don Uva Fials-Confsal soddisfatta della nomina commissario straordinario Potenza, Don Uva Fials-Confsal soddisfatta della nomina commissario straordinario ultima modifica: 2013-12-30T09:41:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento