Macerata, Capodanno in piazza della Libertà per festeggiare l’arrivo del 2014

Nella notte di san Silvestro torna a Macerata il tradizionale appuntamento all’aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

  Domani (31 dicembre), il ritrovo per tutti sarà in piazza della Libertà dove, a suon di musica, si aspetterà il 2014 grazie all’iniziativa promossa dal Comune di Macerata e dalla Pro Loco Macerata.

  “Capodanno in piazza – afferma l’assessore al Centro storico e alla Cultura, Stefania Monteverde – è la festa della città, per tutti e di tutti. E’ la città che sa essere comunità viva e solidale, che non lascia nessuno solo e dà a tutti l’occasione per stare insieme. Un ringraziamento speciale a quanti con passione e generosità ogni anno regalano un bel momento insieme. Gli auguri di tutta l’Amministrazione per un 2014 di speranza e serenità”.

  Sul palco la Vinyl Sound Band, con postazione dj, che allieterà quanti parteciperanno al Capodanno in attesa del brindisi di mezzanotte. Per accogliere il nuovo anno, infatti, la Pro Loco assicura spumante e dolciumi per tutti.

  Per consentire lo svolgimento del Capodanno, a partire dalle ore 21, l’accesso a piazza della Libertà, da via don Minzoni, verrà chiuso alle auto fatta eccezione per i mezzi di pubblica utilità, dei residenti nella ZTL e  disabili.

 In caso di maltempo la  festa sarà comunque assicurata!