Interventi straordinari in alcuni istituti scolastici di Venezia

La giunta Zaccariotto ha approvato oggi su proposta dell’assessore provinciale all’edilizia scolastica Giacomo Gasparotto il progetto preliminare relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento alle normative di sicurezza e di prevenzione incendi (cpi) di alcuni istituti scolastici di Venezia. L’importo complessivo dell’investimento è di 440 mila euro, e interesserà l’istituto turistico commerciale Algarotti, il polo nautico Venier-Cini di Venezia e il liceo artistico Guggengheim di Mestre.

L’assessore Gasparotto. “Si va a chiudere un 2013 caratterizzato dalla concretezza. Il percorso iniziato dal luglio 2009 con la presidente Francesca Zaccariotto ha già centrato importanti obiettivi per quanto riguarda la messa in sicurezza e la manutenzione straordinaria nei plessi scolastici di nostra competenza, nonostante i continui tagli dei trasferimenti centrali e regionali”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Interventi straordinari in alcuni istituti scolastici di Venezia Interventi straordinari in alcuni istituti scolastici di Venezia ultima modifica: 2013-12-30T16:36:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento