Roma, omicidio suicidio a Torpignattara via Olevano Romano

Un pensionato di 87 anni è stato visto buttarsi dalla finestra di un appartamento di via Olevano Romano. Un testimone avrebbe visto l’uomo gettarsi nel vuoto e schiantarsi a terra, morendo sul colpo. Sul posto, sulla base di una segnalazione di alcuni abitanti, sono giunti agenti delle volanti e del commissariato Tor Pignattara. Nello svolgere le verifiche la polizia si è recata nell’appartamento dell’anziano. Trovata la porta di casa chiusa, è stata forzata. Dentro è stato trovato il corpo privo di vita di una donna di 74 anni.

Dalle testimonianze dei vicini, è emerso che si tratta della moglie dell’ottantenne. Dai primi accertamenti è emerso che la donna sarebbe stata uccisa con un colpo inferto da un corpo contundente. L’ipotesi di chi indaga è che l’uomo abbia prima ucciso la moglie e poi si sia gettato nel vuoto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, omicidio suicidio a Torpignattara via Olevano Romano Roma, omicidio suicidio a Torpignattara via Olevano Romano ultima modifica: 2013-12-28T16:25:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento