Chieti, animali domestici lontani dai botti di fine anno

Il Consigliere Comunale Delegato al Randagismo del Comune di Chieti, Franco Di Pasquale, ricorda ai cittadini di Chieti, proprietari di animali domestici, di provvedere affinché gli animali stessi, nella serata tra il 31 dicembre 2013 ed il 1º gennaio 2014, vengano posti in ambienti riparati ed al chiuso o all’interno delle abitazioni.

“Nonostante vi sia un preciso regolamento Comunale per vietare l’uso di botti e petardi, poiché è facile immaginare che non tutti rispetteranno questa normativa, ritengo utile, anche quest’anno ricordare a tutti di adottare questa semplice precauzione, soprattutto nella notte di San Silvestro, che sarà utile al fine di evitare che eventuali i botti e spari possano spaventare gli animali lasciati in spazi aperti provocandone la fuga.

In passato la mancata applicazione di questa semplice precauzione ha provocato incidenti automobilistici anche gravi in cui sono rimasti coinvolti ignari cittadini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Chieti, animali domestici lontani dai botti di fine anno Chieti, animali domestici lontani dai botti di fine anno ultima modifica: 2013-12-28T09:49:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento