Festival di Sanremo ecco i 14 big tra loro Giuliano Palma e Giusy Ferreri

In gara nell’edizione 2014 ci saranno: Arisa, Noemi, Raphale Gualazzi feat Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De Andre’, Renzo Rubino, Frankie Hi-Nrg, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Antonella Ruggiero, Giusy Ferreri, Francesco Renga, Francesco Sarcina e Ron. I campioni parteciperanno con 28 canzoni nuove, e ogni artista interpreterà 2 canzoni. Ai 14 big si aggiungeranno le 8 Nuove Proposte.

La selezione è stata fatta dalla direzione artistica del 64ˆ Festival di Sanremo, composta dallo stesso Fabio Fazio con Claudio Fasulo, Pietro Galeotti, Massimo Martelli, Francesco Piccolo, Stefano Senardi, Michele Serra e con la collaborazione del direttore musicale del Festival, Mauro Pagani.

La rassegna canora sarà in diretta tv su Rai1 dal 18 al 22 febbraio prossimi. Ecco l’elenco dei brani che verranno proposti. Arisa con “Lentamente” e “Controvento”; Noemi con “Bagnati dal sole” e “Un uomo e’ un albero”; Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots con “Liberi o no” e “Tanto ci sei”; Perturbazione con “L’Unica” e “L’Italia vista dal bar”; Cristiano De Andre’ con “Invisibili” e “Il cielo e’ vuoto”; Renzo Rubino con “Ora” e “Per sempre e poi basta”; Frankie Hi-Nrg con “Pedala” e “Un uomo e’ vivo”; Giuliano Palma con “Cosi’ lontano” e “Un bacio crudele”; Riccardo Sinigallia con “Prima di andare via” e “Una rigenerazione”; Antonella Ruggiero con “Quando balliamo e “Da lontano”; Giusy Ferreri con “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”; Francesco Renga con “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”; Francesco Sarcina con “Nel tuo sorriso” e “In questa città”; Ron con “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”.