Milano, Cerba realizzare in tempi certi il grande centro di ricerca

“A un anno di distanza ci viene chiesta un’ulteriore proroga del piano di realizzazione del Cerba e del relativo accordo di programma, nonostante tutti, compresi i curatori, ne abbiano riconosciuta la non fattibilità. Sino ad oggi non è stata avanzata nessuna proposta concreta e, soprattutto, rispettosa del progetto originario. Milano crede nel progetto del grande centro di ricerca e vuole realizzarlo, ma per farlo deve liberarsi di un passato fallimentare e consentire l’avvio di un nuovo iter. Siamo certi che chi si è recentemente dichiarato disponibile a realizzare il progetto Cerba potrà e vorrà seguirci nella predisposizione di un nuovo accordo che lo renda attuabile in tempi certi, così come era stato originariamente concepito”.

Lo ha dichiarato la vicesindaco con delega all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris al termine del Collegio di Vigilanza sul Cerba tenutosi a Palazzo Lombardia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Cerba realizzare in tempi certi il grande centro di ricerca Milano, Cerba realizzare in tempi certi il grande centro di ricerca ultima modifica: 2013-12-18T23:05:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento