Forte Belvedere, inaccettabile per i fiorentini pagare 2 euro per visitare l’esterno

“Siamo disponibili ad esaminare nel dettaglio il testo definitivo della delibera di cui per adesso abbiamo visto solo una bozza in commissione, ma fin da subito vogliamo chiarire che per noi non è accettabile che i fiorentini paghino 2 euro di ingresso per visitare l’esterno del Forte Belvedere”.

Questa la dichiarazione del consigliere di Forza Italia Jacopo Cellai e del capogruppo di Fratelli d’Italia Stefano Alessandri.

“Comprendiamo bene le difficoltà economiche che l’amministrazione comunale deve affrontare, e siamo i primi a volere che il Forte riapra per ospitare mostre ed eventi – hanno aggiunto i due esponenti del centrodestra –, ma non è possibile che non sia consentito a un cittadino di Firenze di poter visitare l’esterno del Forte senza pagare. Del resto, lo stesso Giardino di Boboli è stato reso gratuito per i residenti, e lo stesso deve avvenire anche per il Forte Belvedere”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forte Belvedere, inaccettabile per i fiorentini pagare 2 euro per visitare l’esterno Forte Belvedere, inaccettabile per i fiorentini pagare 2 euro per visitare l’esterno ultima modifica: 2013-12-18T22:57:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento