Milano, Enjoy si amplia il car sharing con una flotta tutta italiana

Enjoy“Milano si dota della terza flotta di car sharing. Enjoy ci ha presentato una flotta tutta italiana per un servizio sempre più ampio e che si aggiunge a Car2go e a GuidaMi. La nostra città prosegue con convinzione nella svolta verso una mobilità sempre più sostenibile, anche in vista di Expo 2015. L’arrivo del nuovo servizio di Car sharing Enjoy fa di Milano una città ancora più attrattiva non solo per i cittadini, ma per tutti coloro che vengono nella nostra città per lavoro, per turismo. Grazie al bando del Comune abbiamo aperto al mercato il servizio di Car sharing e i risultati non si sono fatti attendere. Questa è la dimostrazione che la partnership tra pubblico e privato funziona e risponde alle esigenze di un territorio in continua evoluzione proiettato verso il futuro”.

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo alla presentazione del nuovo servizio di Car sharing Enjoy.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Enjoy si amplia il car sharing con una flotta tutta italiana Milano, Enjoy si amplia il car sharing con una flotta tutta italiana ultima modifica: 2013-12-17T02:17:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento