Il Milan ospita l’Atletico il 19 febbraio. Possibile Juve – Fiorentina

Mercoledì 19 febbraio a San Siro Milan-Atletico Madrid, andata degli ottavi di Champions League, mentre il ritorno è fissato per martedì 11 marzo. Queste, invece, le date dei sedicesimi di Europe League con le italiane impegnate. Andata, giovedì 20 febbraio: Juventus-Trabzonspor ed Esbjerg-Fiorentina (19); Swansea-Napoli e Lazio-Ludogorets (21.05). Ritorno, giovedì 27 febbraio: Napoli-Swansea e Ludogorets-Lazio (19); Trabzonspor-Juventus e Fiorentina-Esbjerg (21.05).

Possibile derby italiano già agli ottavi di finale di Europa League: se Fiorentina e Juventus passeranno i rispettivi turni contro Esbjerg e Trabzonspor, si troveranno di fronte per giocarsi l’accesso ai quarti di finale della competizione continentale. In caso di qualificazione, ad attendere invece il Napoli ci sarà la vincente tra il Porto (Por) e l’Eintracht Francoforte (Ger), mentre la Lazio se la vedrà eventualmente con una tra Dinamo Kiev (Ucr) e Valencia (Spa).

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Milan ospita l’Atletico il 19 febbraio. Possibile Juve – Fiorentina Il Milan ospita l’Atletico il 19 febbraio. Possibile Juve – Fiorentina ultima modifica: 2013-12-16T16:07:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento