Bologna, mostra Magic Numbers

Dal 15 dicembre 2013 sino al 16 febbraio 2014 è allestita la mostra di Christian Jankowski “Magic Numbers“, a cura di Gianfranco Maraniello e Maura Pozzati, organizzata dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna in collaborazione con MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna.

La mostra, che indaga il tema della magia nell’arte contemporanea e del suo ruolo nella società di oggi, nasce con l’intenzione di chiamare degli artisti di fama internazionale in città e di produrre un nuovo lavoro insieme a loro.

In Magic Numbers Christian Jankowski, che con i suoi lavori ci ha abituato ad acute e ironiche analisi sui rapporti tra arte e audience, realtà e rappresentazione, produzione commerciale e cultura “alta”, si interroga sulle possibili relazioni tra arte e magia, tema contemporaneamente esplorato al MAMbo, con l’ampia esposizione La Grande Magia.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito, presso la Fondazione del Monte (Via delle Donzelle, 2).

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, mostra Magic Numbers Bologna, mostra Magic Numbers ultima modifica: 2013-12-16T11:05:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento