Bari, premio internazionale di danza San Nicola

Venerdì 13 dicembre, alle 11, presso la sala di giunta a Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore al Marketing Territoriale Antonio Vasile e del presidente della VI Circoscrizione Leonardo Scorza avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del premio internazionale di danza “San Nicola”.

L’iniziativa, in programma a Bari dal 14 al 16 dicembre presso il Palacarrassi e Showville, è patrocinata dal Comune di Bari, Regione Puglia, Provincia di Bari, VI Circoscrizione, Csen Puglia e Fed.A.C..

I dettagli della manifestazione saranno illustrati dal direttore artistico Simona De Tullio e da due componenti della giuria, i coreografi internazionali Anthony Taylor e Jeremy Green.

In occasione della conferenza stampa sarà presentato anche il seminario di studi su “L’evoluzione del linguaggio del corpo: estetiche metropolitane”, organizzato in collaborazione con il dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università Aldo Moro e il Teatro Pubblico Pugliese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, premio internazionale di danza San Nicola Bari, premio internazionale di danza San Nicola ultima modifica: 2013-12-13T05:32:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento