La Juve gioca oggi ma in Turchia ma c’è incertezza sull’orario

Un dato è certo. La sfida italiana tra Conte e Mancini non si è conclusa martedì sera ma riprenderà oggi. A fermarla una nevicata senza precedenti. Cose da turchi. Il Galatasaray ripartirà dal minuto 31 oggi contro la Juventus. Una sfida europea che vale la qualificazione per i piemontesi.

Disagi enormi per i bianconeri che non avevano neanche un hotel prenotato sapendo di dover rientrare in Italia. Stessa odissea per i supporter al seguito che hanno dovuto o rinunciare alla “continuazione” oppure programmare all’improvviso la loro permanenza.

Ma il mistero si infittisce ed è balletto di orari. 13, 14 o 18. Si deciderà mercoledì mattina alle 8. Anzi no è già deciso. Qualcosa di più si saprà nelle prossime ore. Prima la notizia della Uefa dopo le 23 italiane del nuovo inizio alle 14 locali, le 13 in Italia. Poi il cambio di rotta, si diffonde la voce delle 15 locali perché la polizia prima non garantisce la sicurezza. Poco prima di mezzanotte, arriva la conferma: si gioca a quell’ora. Si ripartirà dal 31′, ma con alcuni minuti di recupero già accumulati. Nella notte circola la notizia che si deciderà nelle prime ore del nuovo giorno. La situazione è in evoluzione. Del resto a decidere alla fine sarà la neve.

Lascia un commento