Sardegna Chi_Ama Bologna

Martedì 10 dicembre, alle 21, al Teatro Arena del Sole – Sala Grande, il concerto spettacolo di solidarietà “Sardegna Chi_Ama Bologna” a favore dei comuni di Onanì e Torpè (Nuoro), colpiti dall’alluvione che ha devastato parte della Sardegna, lo scorso 18 novembre. La serata vedrà quali protagonisti: I Virtuosi Italiani, Devil Trio – Paolo Fresu, Bebo Ferra e Paolino Dalla Porta, Daniele di Bonaventura, Elena Ledda, Lella Costa, Geppi Cucciari, Stefano Benni e Alessandro Bergonzoni.

L’evento nasce da un’idea del musicista Paolo Fresu, realizzata da Arena del Sole – Teatro Stabile di Bologna, Tuk Music e Arci Bologna, con la collaborazione del Circolo Sardegna di Bologna e di F.A.S.I. (Federazione Associazioni Sarde in Italia).

L’evento sarà trasmesso in diretta da Rai Radio 3 e la trasmissione Ballarò (Rai 3) effettuerà, in apertura, un collegamento in diretta dal teatro. Anche Radio Capital promuove presso i suoi ascoltatori, una raccolta fondi destinati ai due comuni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sardegna Chi_Ama Bologna Sardegna Chi_Ama Bologna ultima modifica: 2013-12-10T10:48:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento